RSS

Progetto Cuore di Brodo Knorr: Paccheri alla coda di rospo

22 Mar

Visto che da 5 che eravamo siamo rimaste in 4, approfitto dello spazio vacante per parlarvi di un progetto di marketing online al quale sto prendendo parte. Si tratta di testare un nuovo prodotto: il cuore di brodo al pesce della knorr, e così, oltre a regalare i campioni che mi sono stati inviati ad amici e parenti, sto provando nuove ricette di pesce, per la gioia del mio ragazzo 🙂 !!

Stasera ho fatto i paccheri alla coda di rospo!

Ingredienti (per 2):

160 g di paccheri
1 piccola coda di rospo tagliata a cubetti
1/2 cipolla tritata
1 zucchina
1 cucchiaino di curry
panna da cucina (facoltativa)
sale e olio
1 cuore di brodo di pesce

Preparazione:

Mettere in una padella un giro di olio e farvi sudare la cipolla, finchè non diventerà trasparente, ma non bruciata. Aggiungere le zucchine, salare leggermente e cuocere, aggiungendo qualche cucchiaio d’acqua, quando saranno quasi cotte aggiungere la coda di rospo e il cuore di brodo, che ha subito creato una bella cremina densa ed ha sprigionato un profumino davvero invitante. A parte mettere a bollire l’acqua e cuocervi la pasta. Quando il pesce risulterà cotto aggiungere il curry, un paio di cucchiai di panna da cucina e girare bene, finchè il tutto non risulti ben colorato di giallo! Scolare la pasta e saltarla in padella. Servire ben calda e con un bel bicchiere di vino bianco gelato 😉 !!

Alla prossima,
bunny.

 
4 commenti

Pubblicato da su 22 marzo 2012 in Pesce e Crostacei, Primi Piatti, Recensione prodotti

 

Tag:

4 risposte a “Progetto Cuore di Brodo Knorr: Paccheri alla coda di rospo

  1. Laura

    24 marzo 2012 at 17:12

    che piacere conoscerti!!! e che acquolina il tuo piatto!!! bravissima!

     
  2. irene

    28 marzo 2012 at 11:07

    ho provato la tua ricetta….veramente ottima

     
  3. bunny

    28 marzo 2012 at 11:18

    Son conteta che ti sia piaciuta!!!

    B.

     
  4. Agata

    6 aprile 2012 at 11:21

    anch’io sono nel progetto (il tuo sito l’ho trovato tra i vari post di trnd), non vedo l’ora di provare la tua ricettina!
    anch’io l’ho aggiunto ai miei piatti di pesce e devo dire che mi sono trovata davvero bene ha dato davvero un tocco in più!
    cmq blog splendido e pieno di idee complimenti davvero!
    Agata

     

Rispondi

 
