RSS

Eccomi: chi è Sissina?

25 Nov

Ciao a tutti!!

Io sono Sissina ho 31 anni tra qualche giorno, sono di Ancona e sono mamma di una bimba di 5 mesi che al momento assorbe quasi tutto il mio tempo ed energie!

Sono un pò una contraddizione vivente! Mi entusiasmo facilmente per le cose nuove mi ci butto a capofitto, ma l’interesse poi svanisce in poco tempo!

Mi piace però tutto quello che è tecnologia, la musica e svegliarmi guardando il mare….e anche sperimentare e mettermi alla prova in cose nuove.

In cucina mi stimola preparare manicaretti per altri più che per me stessa; anche se sono (o dovrei essere!!!) praticamente sempre a dieta, sono golosa e quindi mi piace soprattutto preparare dolci e torte, è una cosa che mi rilassa e diverte!

Per il momento è tutto, alla prossima ricetta!

Sissina

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 25 novembre 2011 in Chi siamo

 

Rispondi

 
