RSS

eccomi qua: Cippola

24 Nov

Ciao a tutti io sono Cippola, vivo a roma e cucinare è una delle tante cose che mi piace fare.
Perchè?
perchè sono una persona creativa, e cucinare è un ottimo modo per espirmere la mia creatività e giocare con i colori, mi piace organizzare pranzi o cene con i miei amici e cucinare ogni volta qualcosa di nuovo e di diverso e usare loro come cavie 🙂
Maggiormente mi diverto a preparare, quiche o torte salate, zuppe, risotti e ogni tanto qualche dolce, anche se non sono un gran golosa e prediligo il salato,…sono un po carente sulla preparazione di carne e pesce, ma volenterosa di cucinare anche con questi ingredienti.

Oltre alla cucina, le mie passioni sono i libri (comprarli, leggerli, sfogliarli regalarli) di cucina, romanzi, illustrati e non; i gatti, divido casa con 3 adorabili pesti; il giappone per la sua cucina, la letteratura, i colori, le tradizioni e tutte quelle cose che lo rendono un paese unico, che spero di poter presto andare a visitare;

che altro dire? per ora nulla, avremo tempo per conoscerci meglio man, mano che andremo avanti con questo progetto, ed ora vi saluto e vado a pensare a quale ricetta postare per prima!

 
3 commenti

Pubblicato da su 24 novembre 2011 in Chi siamo

 

3 risposte a “eccomi qua: Cippola

  1. Rosmilla

    1 dicembre 2011 at 15:02

    Cippola! Cippola!
    Bravaaaa! Finalmente ti vedo, che carina che sei!!
    E pure cuoca! :*

    Saluto anche le altre.
    Piacere! Io sono una cippolamica… prendo subito nota del vostro rss 🙂

     
  2. cippola78

    1 dicembre 2011 at 15:09

    Grazie Rosmilla, per i complinmenti e per essere passata di quà 😀

     
  3. Rosmilla

    1 dicembre 2011 at 15:29

    piacere mio 😀

     

Rispondi

 
